Cesano Maderno: Notte Bianca 'Salutiamo l'Estate 2017'

Atención, se abre en una ventana nueva. PDFImprimirCorreo electrónico

ciaoestateCesano Maderno: Notte Bianca 'Salutiamo l'Estate 2017'

29 settembre 2017

Promossa e coordinata dall'Amministrazione Comunale, con la partecipazione delle associazioni e delle realtà del territorio, venerdì 29 settembre torna tra le vie cittadine la Notte Bianca "Salutiamo l'Estate 2017". Il programma della serata comprende:

- dalle ore 18.00 chiusura del centro storico e apertura straordinaria del giardino Arese Borromeo;

- dalle ore 19.00 negozi aperti, mercatino hobby art, aree food&beverage e musica lungo le vie e le piazze del Centro Storico.

- dalle ore 21.00 jazz orchestra a Palazzo Arese Borromeo presso il Cortile d'Onore;

- dalle ore 21.00 apertura straordinaria serale di Palazzo Arese Borromeo con visite guidate straordinarie a tema: il palazzo svelato alle sale di Palazzo non ancora restaurate (Sala delle Colonne, Sala delle Marine e Sala del Castello).

La serata prevede anche due appuntamenti a cura dei docenti delle Ricordi Music School che gestiscono la CAMS di via Cerati:

- alle ore 19.30 presso le adiacenze dell'Auditorium "Paolo e Davide Disarò" , il laboratorio di creatività e musica "Tu di che strumento sei?" per bambini dai 5 agli 11 anni con i docenti delle Ricordi Music School. Il laboratorio è rivolto ai bambini che già suonano uno strumento ma anche ai principianti per provare gli strumenti musicali e suonare subito in orchestra;

- alle ore 21.00 presso l'Auditorium "Paolo e Davide Disarò", Federica Vanacore Quartet in concerto. La formazione composta dai docenti delle Ricordi Music School propone un repertorio di standard tratti dal Great American Songbook, il tutto impreziosito da una voce a cavallo tra i chiaroscuri timbrici bluesy - soul e la raffinata e sweengante interpretazione delle "Canaries" delle big band storiche.

blanco

 

IL NOSTRO NETWORK

● PRODURRE RADIO AZIENDALI PERSONALIZZATE
● IL MIGLIORE L’UNICO BRAND EFFICIENTE
● DALLA RADIO STORICA AD UN FUTURO TUTTO DA CREARE.

Per ordinare:

0362504530 / 3898778263
remstore.personalizzata@gmail.com