Milano Pisco Week

Atención, se abre en una ventana nueva. PDFImprimirCorreo electrónico

pisco sourMilano Pisco Week

Da giovedì 28 settembre all’8 ottobre in ventiquattro diversi locali della città va in scena la “Milano Pisco Week” con cocktail in degustazione per scoprire il distillato del Perù: un esempio? “Inca Sour” (nella foto), drink ideato dal barman del "Bulk" Ivan Patruno a base di pisco, rosolio, lime, albume e sciroppo d’acero. Ingresso libero: le informazioni dettagliate si trovano sulla pagina Facebook dell'evento.

Dal 28 settembre all'8 ottobre, l'Ufficio Commerciale del Perú in Italia organizza, per gli appasionati di cocktail e per tutti queli che sono alla ricerca di novità, 10 giorni di rassegna dedicata al prodotto bandiera del Perú, il Pisco ed al quale aderiscono molti locali trendy di Milano. Il Pisco sarà protagonista assoluto.

Il Pisco è una denominazione d'origine e riconosciuto dall’Unione Europea nell’accordo di Lisbona, caratterizzata dall'acquavite ottenuta esclusivamente dalla distillazione dell mosto fresco delle cosidette uve "Pischere" appena fermentate.

La produzione del Pisco risale all’epoca coloniale di fine XVI secolo ed è la prima acquavite d’uva prodotta in tutto il continente americano.

Pisco è il nostro prodotto bandiera, è orgoglio nazionale, è Perú!

https://www.facebook.com/events/1670678886337091

 

IL NOSTRO NETWORK

● PRODURRE RADIO AZIENDALI PERSONALIZZATE
● IL MIGLIORE L’UNICO BRAND EFFICIENTE
● DALLA RADIO STORICA AD UN FUTURO TUTTO DA CREARE.

Per ordinare:

0362504530 / 3898778263
remstore.personalizzata@gmail.com