Desio: La Forza delle Donne raggiunge un grande obiettivo e hanno appena iniziato!

Atención, se abre en una ventana nueva. PDFImprimirCorreo electrónico

donneDesio: La Forza delle Donne raggiunge un grande obiettivo e pensano al futuro, abbiamo appena iniziato!

 

Desio.- Il 25 Novembre 2017 in un ambiente molto allegro, dinamico e inclusivo, si è inaugurata "La Casa delle Donne" un obiettivo sognato e perseguito con grande passione e costanza e che oggi si è fatto realtà, tutto questo quando delle donne molto attive della comunità e appartenenti a varie associazione hanno deciso di mettersi insieme, così che unendo le forze e i talenti hanno fatto di una iniziativa una realtà che favorisce l'incontro tra il diverso quindi il bello delle persone.

Il quale promoziona la cittadinanza attiva, l'arricchimento culturale, l'aggregazione, condivisione, valorizzazione e formazione delle opportunità che deriva dell'unire le capacità, così di apprendere tutto quello che ha da offrire il territorio, per questo nel discorso d'inaugurazione l'assessore del comune Paola Buonvicino ha fatto gli auguri a tutte le donne del comitato e ha invitato tutti a partecipare, inclusi gli uomini.

Tra gli obiettivi già proposti ci sono:

Promuovere una maggiore partecipazione delle donne alla vita pubblica

Cura del benessere della persona

-Incontri con esperti sulla cura di sé

-Corsi di Yoga

-Ginnastica posturale

-Danza

-Arte-terapia

-Difesa personale

Sportello Di Genere

Questo sportello intende facilitare l'accesso delle donne all'informazioni di diverse natura: medica, legale, occupazionale, personale, ecc.

Arricchimento culturale

Questo attraverso presentazioni di libri, creando una biblioteca legata alle tematiche che saranno affrontate nell'ambito delle attività della casa.

Sviluppo di laboratori per gruppi di interesse (lettura, attività musicali e artistiche, laboratori di scrittura creativa...)

Condivisione Di Sapere ed Esperienze

Attraverso di percorsi di crescita collettiva, condividendo esperienze in tutti i campi possibili, sopratutto facendolo insieme: cucina di vari paesi, cucito, maglia, bigiotteria.

La casa delle donne è aperta tutti i sabati, dalle 14:30 alle 17:30, se potete e volete aiutare dando anche voi il vostro contributo venite a la vostra casa in Via Lampugnani, 80 20832 - Desio , ho chiamate al 33437090038 / 3336028331, ho scrivette a Esta dirección electrónica esta protegida contra spambots. Es necesario activar Javascript para visualizarla

Grazie a coloro che hanno partecipato, quelli che faranno parte di questa nuova avventura e anche a quelli che verranno a conoscere La casa delle Donne!



 

IL NOSTRO NETWORK

● PRODURRE RADIO AZIENDALI PERSONALIZZATE
● IL MIGLIORE L’UNICO BRAND EFFICIENTE
● DALLA RADIO STORICA AD UN FUTURO TUTTO DA CREARE.

Per ordinare:

0362504530 / 3898778263
remstore.personalizzata@gmail.com