Milano: Arte & Mostre

Atención, se abre en una ventana nueva. PDFImprimirCorreo electrónico

mudecMilano: Arte & Mostre

Grazie alla mostra "Eravamo cacciatori di teste“, ospitata dal Mudec fino all'8 luglio, la cultura indonesiana si aprirà all'Europa.

Il fascino dell'Indonesia non è mai stato così intenso: potrai scoprire una cultura misteriosa come quella degli Asmat grazie alla mostra "Eravamo cacciatori di teste. Riti, vita e arte delle popolazioni Asmat".

Scultori abili, cannibali e cacciatori di teste, sono entrati per la prima volta in contatto con l'Occidente a metà del '900. Questo gli ha permesso di preservare la propria antica cultura.

Quello proposto è un viaggio attraverso sculture, armi, oggetti rituali e d'uso quotidiano alla scoperta della storia di questa affascinante e misteriosa popolazione, con un'attenzione ai profondi mutamenti sociali e culturali attraversati nel corso dell'ultimo secolo.

Cosa aspetti? Se sei appassionato di culture particolari e molto lontane, il Mudec ti aspetta con questa fantastica mostra e molto altro ancora.

Ingresso: gratis. Cliccando su "Ci Vado" riceverai un promemoria dell'evento. L'ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

http://www.mudec.it/ita/

 

IL NOSTRO NETWORK

● PRODURRE RADIO AZIENDALI PERSONALIZZATE
● IL MIGLIORE L’UNICO BRAND EFFICIENTE
● DALLA RADIO STORICA AD UN FUTURO TUTTO DA CREARE.

Per ordinare:

0362504530 / 3898778263
remstore.personalizzata@gmail.com