Milano Marathon 2018, torna l'evento running dell'anno

Atención, se abre en una ventana nueva. PDFImprimirCorreo electrónico

marathonaMilano Marathon 2018, torna l'evento running dell'anno

XVIII edizione

Domenica 8 aprile a Milano torna l'appuntamento annuale con la gara podistica che richiama migliaia di partecipanti provenienti dall'Italia e dall'estero. Appassionati e professionisti dovranno confrontarsi con la consueta distanza della maratona (42,195 km).

La Milano Marathon 2018 nel corso degli anni, e questa volta non farà eccezione, ha schierato sulla linea di partenza i migliori atleti, uomini e donne, che ne hanno fatto decretato il successo. L'organizzazione si propone di coinvolgere sempre più non solo il popolo dei runner italiani e stranieri che vedono nella manifestazione un'occasione per scoprire la città di Milano da una prospettiva differente, ma anche la cittadinanza, rendendola sempre più partecipe e consapevole dell'importanza di questo momento di festa.

Milano Marathon si disputa in un percorso ad anello, con partenza e arrivo nel centralissimo Corso Venezia. Il tracciato è piatto e veloce, con un dislivello positivo di soli 125 metri e appena 3,1 chilometri di pavé (quasi interamente concentrati nella prima parte di gara). Tutti i partecipanti potranno ammirare gli scorci più belli e i monumenti storici più importanti della città: dal Duomo al Teatro alla Scala, e dall’Arco della Pace al Castello Sforzesco, fino ai futuristici quartieri della "nuova Milano".

Maggiori informazioni relative alla manifestazione sul sito ufficiale della Milano Marathon.

Comune di Milano

Corso Venezia 45,

20121 MILANO (MI)

Per maggiori informazioni

020202

Tutte le Informazioni nel Sito Ufficiale della Manifestazione

09:00

 

IL NOSTRO NETWORK

● PRODURRE RADIO AZIENDALI PERSONALIZZATE
● IL MIGLIORE L’UNICO BRAND EFFICIENTE
● DALLA RADIO STORICA AD UN FUTURO TUTTO DA CREARE.

Per ordinare:

0362504530 / 3898778263
remstore.personalizzata@gmail.com